Serrature per porte blindate modelli e prezzi

Come mai le serrature per porte blindate vanno oggigiorno per la maggiore? Con l’aumento delle rapine in ville e appartamenti, in Italia sono sempre di più le famiglie che decidono di fare affidamento sulle porte blindate. Oltre ad installarne una nuova, va molto di moda la blindatura della porta d’ingresso. Non c’è bisogno di sostituirla. Basta aggiornare la serratura, sostituendo il più delle volte il vecchio modello a doppia mappa con il più moderno cilindro europeo. La presenza dei defender, poi, offre un’ottima azione antitrapano, strumento molto diffuso tra i topi d’appartamento. Con il post odierno, vi teniamo per l’occasione a segnalare alcuni modelli di serrature per porte blindate, soffermandoci anche sui prezzi.

serrature elettriche roma

serrature elettriche roma

Serrature per porte blindate Mottura: la presenza dei cilindri europei Champions a profilo europeo, tutti certificati ai sensi della normativa UNI EN 1303, assicura resistenza massima alle tecniche di manipolazione di Tracing, Bumping e Picking. I set di chiavi Mottura sono sempre accompagnati dalla carta di proprietà personale che può essere utilizzata per richiedere duplicati. Tra i modelli Mottura più meritevoli di attenzione, citiamo l’articolo 64561 versione Serrablinda a chiave doppia mappa.

SERRATURE ELETTRICHE ROMA

Questa serratura è triplice con mezzogiro reversibile, diam. 20 azionato da chiave e quadro maniglia. Vi sono 5 catenacci tondi e l’entrata è di 70 mm. Le dimensioni di questa serratura sono 185 x 305 mm. Il prezzo? La si trova a poco più di 170 euro. Sempre tra i modelli di serrature per porte blindate, Mottura mette sul mercato anche soluzioni più economiche, come il modello 85589.28. Le caratteristiche sono doppio cilindro, 2 mandate, scrocco reversibile. Dimensioni 254 x 136  mm. Funziona grazie alla serratura inferiore che è indipendente ed aziona il catenaccio. Il prezzo? Poco più di 100 euro

Sempre in ambito sicurezza, molto apprezzata è la serratura per porte blindate Multlock mod. Omega Plus. La presenza di un cilindro e del servizio con limitatore di apertura, la rendono ottima contro gli attacchi a forza bruta. Il suo prezzo? 190 euro circa.

Tra i modelli più costosi, citiamo la serratura FIAM 2600 per porte blindate con chiave a doppia mappa: munita di tre catenacci filettati M6 e di dimensioni i 135 x 177 mm è eccellente in materia di protezione del contesto abitativo. Costa circa 225 euro.

RIMASTO CHIUSO FUORI CASA ROMA

Concludiamo la lista delle serrature per porte blindate con un modello di Cisa, contraddistinto da chiave a doppia mappa, 4 mandate, scrocco reversibile e dimensioni di 125 x 203 mm. Il prezzo è di circa 150 euro.

I marchi più diffusi per serrature porte blindate sono nel complesso Cisa, Cr, Iseo, Mottura, Sicuremme, Iseo, Fiam e Mul t Lock. Parliamo dell’80% del mercato delle serrature per porte blindate. A voi la scelta su quale modello di serratura fare affidamento per blindare la vostra porta d’ingresso.

Related Posts